Segui @emergenzavvf

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Notiziario > Notizia

pubblicato il 16 maggio 2018  

Ancona, diversi interventi dei Vigili del Fuoco sul territorio

Approfondimenti

...

Nella giornata del 15 maggio, i Vigili del Fuoco del comando provinciale sono stati impegnati in tre diversi interventi di soccorso.

Il primo intervento, alle 10:00 del mattino, è stato per il recupero di un cane. "Nana", una cagnolina di proprietà di un'anziana, era caduta in un dirupo e non riusciva più ad uscire da sola. Gli operatori giunti sul posto l'hanno individuata e riconsegnata in buone condizioni alla proprietaria.

Il secondo intervento è stato effettuato lungo il tracciato della "SP.2" del Vallone di Offagna per l'incendio di un'autovettura. La vettura era regolarmente in marcia quando si sono manifestate le fiamme. I Vigili del Fuoco giunti sul posto hanno spento il rogo e, successivamente, posto il veicolo e l'area interessata dall'intervento in sicurezza.

Nel tardo pomeriggio, infine, verso le 17:30, i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel comune di Chiaravalle per un incidente stradale che ha coinvolte due auto in un tamponamento. Gli occupanti di una delle due autovetture hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per accertamenti. La squadra dei Vigili del Fuoco ha messo in sicurezza i mezzi coinvolti e l'area dell'intervento.

 

  

     

Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -